Ultime Recensioni

Video sul canale

domenica 20 agosto 2017

LIEBSTER AWARD 2017


Ciao a tutti! Un pò di tempo fa sono stata nominata al Liebster Award 2017 da ben due blog ed anche se in ritardo sono contentissima di partecipare a questa iniziativa.


REGOLE

1. Ringraziare chi ti ha premiato
2. Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite
3. Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
4. Scrivere a piacere 11 cose di te
5. Premiare a tua volta 11 blog
6. Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno
7. Informare i blogger del premio assegnato


Punto 1

Ringrazio Valentina del blog L'apprendista libraia e Marianna del blog Libri, il nostro angolo di paradiso.
Non mi aspettavo minimamente di essere nominata da qualcuno, quindi vi ringrazio ragazze!

Punto 2

Uno dei blog che mi piace molto seguire e che vi consiglio sia per contenuti sia per la bellissima grafica è sicuramente Voglio essere sommersa dai libri.

Punto 3

Domande di Valentina

1. Fai parte di un fandom? Se sì, quale? No
2. Ti piace disegnare? No, sono sempre stata negata
3. Il tuo colore preferito? Per i vestiti sicuramente il nero, per il resto il fucsia/lilla
4. Qual è il tuo social preferito? Non l'avrei mai detto ma senza ombra di dubbio instagram :D
5. Hai un libro preferito? Se sì, quale? Se parliamo di libro e non di serie direi senz'altro "Orgoglio e pregiudizio" della Austen!
6. Il tuo scrittore preferito? Non ho proprio uno scrittore preferito, ma diciamo Jane Austen e la Rowling
7. Hai mai letto libri horror? Si, ma non mi fanno impazzire
8. Un libro che consiglieresti di leggere? Se siete appassionati di libri storici consiglierei "Il diario perduto del nazismo"
9. Ti piacciono gli animali? si e no..dipende dagli animali xD
10. Nella tua famiglia, oltre a te, c'è qualcun altro che legge? purtroppo no
11. Come ti sei avvicinato alla lettura? leggo fin da quando ero piccola, neanche me lo ricordo, ma mia madre mi dice sempre che sapevo già leggere prima di iniziare le scuole elementari

Domande di Marianna

1. Qual è il libro che non ti è piaciuto? Sono rimasta delusa dalla serie "Il diario del vampiro", ma nonostante questo l'ho letta tutta
2. Cosa stai leggendo? "Cattive abitudini" della Connections series
3. Libro cartaceo o ebook? Assolutamente cartaceo!
4. Qual è il tuo libro preferito? "Orgoglio e pregiudizio"
5. Presti volentieri i tuoi libri? Insomma...solo a persone di cui mi fido e solo libri che ho già letto
6. Un tuo pregio e un tuo difetto? Sono timida e questo può essere sia un pregio che un difetto xD
7. Qual è il tuo colore preferito? Nero per i vestiti, fucsia/lilla per altro
8. Qual è la tua canzone preferita? Non ho una canzone preferita 
9. Hai un hobby? Leggere??? xD
10. Qual è il tuo film preferito? Titanic
11. Qual è il libro che più si avvicina alla tua caratterialità? Questa è difficile...spesso mi rivedo in molti libri, ma credo di non aver ancora trovato quello che mi rispecchia totalmente


Punto 4

1. Vorrei fare la lettrice professionista (esiste??? xD)
2. Ho paura dei cani
3. Le mie serie preferite sono Harry Potter e Twilight
4. In un periodo della mia vita ero ossessionata dai vampiri
5. Il mio cibo preferito è la pizza
6. Ho una bella cicatrice sotto il mento a causa di un incidente
7. Visto che parliamo di cicatrici, ne ho un'altra all'ombelico perchè come una pazza quando ero adolescente mi sono infilata l'ago nel buco del piercing infettato che si stava chiudendo
8. Il mio primo amore è stato Eric del cartone Rossana
9. La mia serie tv preferita è The Vampire Diaries
10. Ho una quantità immane di libri da leggere (più di 100) ma continuo a comprarne
11. Sono super disordinata


Punto 5



Punto 6

1. Qual è il tuo genere preferito?
2. Riesci a leggere tutti i giorni?
3. Ti capita di acquistare un libro solo perchè ha una bella copertina?
4. Dove preferisci leggere?
5. Guardi le serie tv? Se sì, qual è la tua preferita?
6. Ti piacciono i fiori?
7. Qual è il tuo cibo preferito?
8. Hai piercing o tatuaggi?
9. Un personaggio di un libro che hai amato
10. Quanti libri hai ancora da leggere nella tua libreria?
11. Quale sarà uno dei prossimi libri che acquisterai?


Nessun commento:

Posta un commento

Commentando con un account Blogger o Google+ viene inserito il link al proprio profilo