Video sul canale

sabato 13 maggio 2017

Barbara Maso autrice di "I guardiani di Gaia"

Barbara Maso autrice di "I guardiani di Gaia"


Biografia Autrice


Barbara Maso, nasce a Lecco nel 1982, diplomata al Liceo Artistico Medardo Rosso", ha intrapreso la carriera di pittrice e scrittrice.
Ha scritto due libri : "L'oscurità della luce" e i "Guardiani di Gaia". Attualmente si sta dedicando a ultimare la sua ultima fatica Horror dal titolo "Cheerleader rosso sangue" che uscirà nei prossimi mesi.

Il libro: I Guardiani di Gaia


Il romanzo fantasy "I guardiani di gaia" della scrittrice emergente Barbara Maso
edito da Eracle Edizioni

Il racconto narra della guerra tra bene e male, tra buio e luce, tra mondo oscuro e tetro e mondo luminoso e limpido. Una guerra preannunciata da tempo...

Waa_naa_nee e Amirat, lo stregone, sono alla ricerca delle anime designate a vincere lo scontro con il lord oscuro. E girovagando per il mondo incontrano James, Angu, Water, Brian, ognuno di loro ha un potere indispensabile che li dovrà condurrà alla vittoria, o almeno così è scritto.
Ai nostri eroi si uniscono anche i draghi Astralat e Strisciù, poiché gli orchi li stanno decimando.
Tutti loro dovranno affrontare diverse avventure e molte saranno le perdite che dovranno purtroppo subire. Inoltre gli orchi sono sempre di più, si moltiplicano in continuazione e durante le battaglie non muoiono facilmente. Ma al culmine della battaglia, quando i nostri eroi incontrano il lord oscuro, si troveranno davanti una sorpresa, e così tutto cambierà!

Il libro è impreziosito dai disegni realizzati dalla stessa scrittrice.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che tu abbia deciso di lasciare un commento :)