Ultime Recensioni

Video sul canale

martedì 6 ottobre 2015

Giovanna Mazzilli

L'autrice Giovanna Mazzilli


Giovanna Mazzilli

Giovanna Mazzilli è nata a Milano, il 22 novembre 1983 ed è felicemente sposata da sei anni con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura, e grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi, e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ha una passione per la poesia, e adora scriverne soprattutto quando piove e il clima aiuta a tirare fuori la sua vena malinconica, che scatena la scintilla poetica. Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso molte lettrici.

Giovanna Mazzilli: le opere


Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self.


Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, il primo della trilogia Erotic-Romance “Le barriere della passione”, il racconto Paranormal-Romance "Angel" e il breve romanzo Rosa "L'Estate dentro me".

Di seguito trovate i link di tutte le sue pubblicazioni:


- Sweet Destiny


L'Ombra della Lupa

Le barriere della passione

Angel

L'Estate dentro me



Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che tu abbia deciso di lasciare un commento :)