Ultime Recensioni

Video sul canale

martedì 4 agosto 2015

So che sei qui di Clélie Avit

Oggi vediamo un altro fantastico esordio, quello di Clélie Avit, ragazza 29enne che ha affascinato tutti con il suo primo romanzo "So che sei qui" in uscita il 15 Settembre!


Clélie Avit

Tutti sapevano che era impossibile. Poi è arrivato il ragazzo che non lo sapeva, e ci è riuscito.” Elsa ha trent’anni, adora la montagna e le gite in alta quota. Ma è a causa di questa passione che ora si trova in un letto d’ospedale, dopo una brutta caduta da una parete ghiacciata. È in coma da venti settimane. Sente tutto, ma nessuna delle persone accanto a lei se ne accorge. Un giorno, per errore, entra nella sua stanza un ragazzo sconosciuto. Thibault non sa nulla della storia di Elsa, ma inizia a parlarle, conosce i suoi amici, qualcosa nella ragazza addormentata che profuma di gelsomino e gli sembra così dolce che lo tiene legato magneticamente alla sua stanza. Giorno dopo giorno torna a farle visita. Ed Elsa? Sente tutto, ma non può rispondere. Non può chiedere a quel ragazzo gentile di prometterle che tornerà anche il giorno dopo, non può dirgli che sa riconoscere il suono della sua risata in corridoio e che ora quasi sente il calore del suo bacio sulla guancia. Thibault non sa che Elsa non si risveglierà più, perché a breve la staccheranno dalle macchine che la tengono in vita. L’hanno deciso i medici, la famiglia ha acconsentito. Tutti credono che sia impossibile che Elsa si risvegli, eppure ogni volta che Thibault entra nella stanza il suo cuore…


Quando ho letto la trama di questo libro mi ha subito conquistata, quindi appena possibile lo aggiungerò sicuramente ai libri della mia libreria. Se anche voi non vedete l'ora di leggere questo emozionante romanzo potete già prenotarlo cliccando sul link qui sotto:


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che tu abbia deciso di lasciare un commento :)